11 novembre 2012

Incontro con Luca Zevi, Venezia 24 novembre: prenotazioni

Invito alla presentazione del Padiglione Italia presso la 13a Mostra internazionale di Architettura organizzata dalla Biennale di Architettura di Venezia, assieme al suo curatore arch. Luca Zevi.
Come in parte già annunciato in forma ufficiosa a coloro che hanno partecipato al ciclo di incontri L'atto di vedere tenutosi nell'ottobre scorso a Monfalcone, l'Associazione Culturale ETRA organizza per sabato 24 novembre c.a. a Venezia, presso il Padiglione Italia all'Arsenale della Biennale un incontro con l'arch. Luca Zevi, curatore del Padiglione Italia alla 13a Mostra internazionale di Architettura attualmente in corso.
La lezione/presentazione del Padiglione rappresenta un'esclusiva di ETRA e occasione abbastanza unica per conoscere direttamente dal loro ideatore i principi che hanno portato alle scelte curatoriali nell'allestimento del Padiglione e comprendere quindi meglio lo stato dell'arte dell'architettura italiana contemporanea.
Vi preghiamo di voler dare conferma alla presente mail nel caso voleste garantire la prenotazione all'incontro. Chiuderemo le prenotazioni al raggiungimento delle trenta presenze massime per ragioni di gestione adeguata dell'incontro. Considerati i tempi relativamente stretti, chiuderemo le prenotazioni il giorno 19 novembre. Eventuali prenotazioni oltre questa data saranno valutate rispetto la disponibilità.
La prenotazione prevede il versamento di una quota pari all'acquisto del biglietto intero per l'ingresso, senza sovraprezzi (€ 20,00), direttamente all'Associazione, che provvederà quindi alla prenotazione dei ticket, che saranno ritirabili direttamente all'orario dell'incontro.
Ognuno raggiungerà la biglietteria della Biennale (Arsenale) con mezzi propri; l'ora sarà comunicata al più presto (si ipotizza verso le ore 10.00-10.30) restando inteso che al termine dell'incontro con l'arch. Zevi, ciascuno potrà organizzare il prosieguo della visita come meglio crede.
Per chi avesse già visitato la Biennale (solo la parte dei Giardini) e risultasse già in possesso di un accesso ancora valido per l'Arsenale, vale l'appuntamento presso la biglietteria dello stesso, senza alcuna quota aggiuntiva.
info
arch. Roberto Franco 348/2286671
http://www.labiennale.org/it/architettura/mostra/padiglione-italia/